Chi siamo

MISSION

SANSER rappresenta una solida ed affermata realtà industriale che, tramite un’attenta strategia operativa, dal 1975 unisce cultura del made in Italy della moda con know-how tecnico fortemente anticipatore. Questa mission ha permesso negli anni di combinare lavorazioni e tecniche artigianali a metodi di produzione industriale, fusi con investimenti continui in tecnologia e con un management imprenditoriale.

 

QUALITÀ

Professionalità e qualità sono i valori di un’identità aziendale che affonda le proprie radici in una profonda passione e cultura per la moda ed in una pluriennale esperienza e tradizione sartoriale, coinvolgendo innovazione e tecnologie produttive industriali, volte al continuo miglioramento qualitativo.

Una vision aziendale fortemente focalizzata sul valore intrinseco del prodotto, permette di coniugare contenuti ed eccellenza dell’alta moda con ricerca e competitività di una realtà industrializzata. Questo ha permesso all’azienda di diventare partner di rinomati brands del mondo del lusso.

 

INNOVAZIONE

In un’ottica di continua e costante crescita aziendale, l’innovazione rappresenta la risorsa più efficace per lo sviluppo delle strutture e degli strumenti produttivi. Sono costanti gli investimenti per il regolare adeguamento degli standard tecnologici e per una continua ricerca di lavorazioni innovative.

Una cultura industriale consolidata che mira ad obiettivi di produttività e competitività, con l’utilizzo di macchinari per la confezione all’avanguardia, di software che seguono ogni fase del ciclo produttivo e sistemi CAD per la modellistica e la progettazione.

 

PROFESSIONALITÀ

Un team composto da personale tecnico qualificato, in grado di operare con professionalità e flessibilità, sotto un’attenta e costante supervisione, per garantire la conformità di ogni fase del ciclo produttivo, dalla progettazione al controllo qualità finale.

Efficienza amministrativa e gestionale affiancano la professionalità tecnica, in modo da poter fornire un’ampia gamma di servizi e rispondere in modo rapido e funzionale alle esigenze del Cliente.

Una filosofia operativa che consente di operare in stretta partnership con i Clienti nello sviluppo di ogni aspetto del prodotto, offrendo soluzioni ottimali ed efficaci metodologie tecniche e gestionali.